Una campagna di
Dancity FestivalContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dancity Festival è un festival di musica e cultura elettronica organizzato interamente dai volontari dell'Associazione Culturale Dancity. Dal 2006 si svolge nei luoghi più suggestivi del centro storico folignate, nel cuore dell’Umbria. Concerti, live & DJ set, installazioni, mostre d’arte contemporanea, performance. Un festival che arricchisce il territorio di esibizioni uniche e partecipazioni di artisti internazionali, accoglie numerosi giornalisti del settore e si rivolge ad un vasto pubblico proveniente da tutta Italia e dall’estero.
DANCITY
presenta
Per SCOPRIRE i talenti umbri
Per BALLARE insieme ancora una volta
Per RICORDARE i momenti più belli degli anni passati
DOVE/QUANDO?
Foligno, 1-2-3 luglio 2016
COS'E'?
Umbria Resistance sarà un evento di autofinanziamento, una rassegna di due giorni sugli artisti umbri. La formula sarà quella collaudata di un weekend intenso, con esibizioni dal pomeriggio fino alla sera, in cui la maggior parte degli eventi sarà ad ingresso gratuito.
LINE-UP: Bönf, Caveargento, Chiskee, Ciccio Battazzi, Dj Soch, Franco B, G-Amp, Giesse, Leonardo Martelli, Marco Ragni, Matthew Oh, Mauro Renga, Max P, Ralf, Ricky L, Simoncino, Stefano Tucci, Tape
PERCHE' UN EVENTO DI AUTOFINANZIAMENTO?
Dopo la 10° edizione del Festival nel 2015, l’Associazione si è trovata a gestire alcune problematiche di natura economico-organizzativa che hanno giocato un ruolo chiave nella scelta del proprio futuro. Ciò ha portato alla decisione di fermare per un anno il Festival, considerato dalla stampa internazionale come uno dei più importanti festival di musica elettronica in Italia: una pausa di riflessione che non significa rimanere fermi, ma, anzi, valorizzare ciò che di meglio offre il territorio, attraverso un focus sugli artisti umbri.
MA QUINDI...VI FERMATE?
Dancity non si ferma, resiste: da qui l’incisivo e ironico titolo di Umbria Resistance, che rimanda al famoso gruppo Underground Resistance, protagonista di una delle più belle performance dell’edizione 2015.
SE L'EVENTO E' GRATUITO, PERCHE' DOVREI FARE UNA DONAZIONE?
La tua donazione permetterà di realizzare l'evento di autofinanziamento, fondamentale per proseguire le attività dell'Ass. Cult. Dancity.
Dancity ancora una volta si apre al territorio e si appella al proprio pubblico e ai propri sostenitori per vivere insieme questa nuova avventura e dare un supporto, morale e non: l’1, il 2 e il 3 luglio è il turno di tutti, non solo di Dancity!
Commenti (11)