Una campagna di
Walter DellisantiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un racconto di viaggio, una storia di un cammino qualunque non programmato come tale, lo è diventato strada facendo.
Percorrere l'intero perimetro dell'isola di Minorca, incurante delle intemperie e del sole battente, è un' avventura che qualsiasi guida escursionistica vi sconsiglierà. Viene da chiedersi anche come sia possibile farlo da soli, con un piccolo equipaggiamento da trekking e con un'organizzazione sostanzialmente approssimativa.
Per Walter il momento è arrivato nell'Agosto del 2015 quando, spinto dallo spirito di avventura e alla ricerca della tranquillità della natura dell'isola, ha percorso il Camì de Cavalls passo dopo passo. O almeno ha provato a farlo. Armato di uno zaino ultra pesante, di nuovissime pedule e una guida in spagnolo, ha fatto tanti incontri lungo il cammino che hanno modificato i suoi programmi di viaggio nei suoi 185 km previsti, grazie anche alle persone con cui sin dal suo primo giorno ha condiviso intere giornate di sofferenza e gioia. L'esperienza è stata una grande impresa personale, alla fine di un viaggio inatteso ed imprevedibile.
Con il vostro contributo mi aiuterete nella diffusione di sentimenti e visioni di questo splendido cammino ancora poco famoso, nella speranza di portarvi con voi nei prossimi sentieri ancora inesplorati. Le vostre ricompense andranno a coprire parte delle spese di stampa e di distribuzione del libro.
La copia digitale in PDF è già disponibile e verrà inviata non appena possibile.
La copia cartacea, in tiratura limitata, ha tempi di attesa relativi alla spedizione (2-5 giorni lavorativi).
Seguite la pagina el Camì dove troverete alcuni estratti e alcune fotografie di viaggio.
Buen camino!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)