Una campagna di
Geronimo CarbonòContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Nell’estate 2014, una giovane ragazza Maasai ha raggiunto una “pastora” piemontese sui pascoli delle Alpi Marittime. Due donne lontanissime tra loro per colore della pelle, generazione e lingua, hanno vissuto una stagione d’alpeggio insieme, condividendo il lavoro, raccontandosi la loro storia, progettando il loro futuro, riconoscendosi più vicine.
L’incontro si è rivelato un’esperienza antropologica e umana a tutti gli effetti, oltre ogni aspettativa.
Il progetto è stato realizzato in regime di completa autoproduzione dall’Associazione Culturale Geronimo Carbonò che intende realizzare un film e un libro capaci di svelare i molteplici aspetti di questo incontro importante.
La strada che intendiamo percorrere per finanziarci è quella del crowdfunding, perchè è la sola che ci permette di condividere ad ampio raggio gli intenti sociali e culturali di Ilmurrán in completa autonomia di pensiero. Il solo modo per continuare ad essere insieme a tutti quelli che, anche se non conosciamo personalmente, anche se impegnati in altro, sappiamo vicini e legati a noi in un silenzioso e reciproco sostegno.
Grazie.
[per ogni informazione ulteriore, consultare www.ilmurran.it, o scrivere a geronimocarbono@gmail.com]
Commenti (6)