Una campagna di
Valeria LeoniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Questo progetto parte dalla considerazione della preziosa risorsa che un genitore è per il proprio figlio, ma solo se messo nella condizione di coltivare anche la propria individualità e il proprio rapporto di coppia, vivere con un figlio disabile richiede energie 24 ore al giorno per tutti i giorni della propria vita, senza escludere le gioie che tale convivenza procura.
Spesso i genitori dimenticano di essere anche persone che hanno bisogni individuali e di coppia di cui ci si deve prendere cura allo stesso modo in cui ci si occupa dei propri figli e spesso non sono messi nella condizione di poter godere di alcuni momenti del week end fondamentali per la realizzazione di tale cura.
"MI PRENDO CURA DI ME" è un piccolo tentativo di lasciare uno spazio personale o di coppia ai genitori di bambini con disabilità intellettiva e/o fisica fornendo al contempo un servizio di attività educativa per un sabato al mese.
A chi è rivolto: n. min. 4 bambini con disabilità fisica/intellettiva iscritti all'Associazione "Arteinte Social Project".
Quando: un sabato al mese.
Dove: Centro educativo Anacleto sede di Ravenna (Cooperativa sociale "Il Solco").
Commenti (0)