Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
DARE è un progetto finanziato dall’Unione europea nell’ambito delle URBAN INNOVATIVE ACTIONS e promosso dal Comune di Ravenna. Ed è uno dei 7 progetti particolarmente innovativi selezionati a livello europeo nell’ambito “Transizione digitale”.
Con DARE sviluppiamo un nuovo approccio alla rigenerazione urbana, in logica collaborativa e supportata dal digitale, e lo testiamo nel quartiere della Darsena di Ravenna. Il quartiere Darsena di Ravenna è un’area dal grande potenziale di cui il progetto DARE vuole supportare la rigenerazione reale, favorita dalla transizione digitale. La rigenerazione qui è un percorso REALE, voluto e avviato con interventi infrastrutturali, sociali, culturali e imprenditoriali.
Il progetto DARE vuole facilitare, sostenere e accelerare la progettazione e l’attuazione del processo di rigenerazione urbana della Darsena di Ravenna tramite tre azioni principali: la creazione di un ambiente digitale che permetta di raccogliere, gestire e consultare dati, oltre che creare contenuti.