Una campagna di
Sandro FedericoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cari amici e non solo,queta è la forma meno imbarazzante per chiedere aiuto.Non servirebbe se l'aiuto fosse di altra Natur,ma chiedere soldi, senza guadagnarseli,anche se pochi, è sempre brutto.Ho dei prodotti artigianali che forse potrò fare durante questa convalescenza-riabilitazione.Per ora è ciò che posso promettere.Il corpo si è scombussolato di nuovo,ogni giorno che apro gli occhi vorrei richiuderli.Ma non è così che intendo combattere.Tutto ciò che ho di materiale,Camper,Terreno,...tutto è in svendita! LA PROPOSTA È: 1 euro al mese x un anno per affittare una casa in attesa di entrare in struttura protetta o tornare a casa perchè guarito.Non posso trascurare,è passato un anno e nonostante i miglioramenti,si ricomincia,e un altro anno.AIUTATEMI AD AFFRONTARLO CON PIÙ SERENITÀ,io in cambio ce la metto TUTTA!
Commenti (0)