Una campagna di
Associazione AstinnovaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Vogliamo aiutare Stella, una bimba speciale di Asti con la raccolta fondi online "3 euro per il cuore di Stella".
Stella è una bambina di Asti che è ricoverata e che ha bisogno di un cuore nuovo per tornare ad essere libera.
Abbiamo poco tempo: la campagna si chiuderà il 30 giugno
Le offerte raccolte saranno utilizzate per il fondo solidale a sostegno del ricovero ospedaliero della piccola Stella che è stato creato dalla sezione astigiana dell'ANA, Associazione Nazionale Alpini.
Questa campagna nasce per iniziativa della pagina facebook Alpini che fanno cose - Asti editiondedicato all'89° raduno degli Alpini che si è tenuto ad Asti nei giorni 13-15 maggio 2016. "Il raduno astigiano degli alpini è stato una grande festa. Gli alpini sono nei nostri cuori, hanno aiutato gli astigiani nei tempi difficili del dopo alluvione del 1994, ci hanno fatto divertire, cantare e incontrare nei giorni scorsi durante il raduno. Adesso abbiamo una grande opportunità: trasformare questo affetto e questa festa che nei ricordi di tutti non si sono ancora spenti in qualche cosa di ancora più bello, un atto d'amore concreto che sta così a cuore degli alpini, e in particolare degli alpini della sezione di Asti. Ai 15 mila fan della pagina e a chiunque voglia sostenere questa campagna chiediamo di donare 3 euro per il cuore di Stella.
Perchè 3 euro? Perchè 3 euro è la donazione minima gestita dalla piattaforma.
Se ciascuno di noi donasse 3 euro, 3 piccoli euro, cosa succederebbe?.
La campagna è intestata all'Associazione Astinnova che è partner di questa iniziativa e ha creato un conto dedicato.
Tutto il ricavato di questa campagna - al netto delle spese per la piattaforma che ospita la campagna e delle commissioni che vengono trattenute sulle transazioni dai sistemi di pagamento online - sarà devoluto al conto degli alpini creato per Stella.
Chiunque può sostenere la campagna anche promuovendola è diffondendola.
Dona subito online 3 euro per il cuore di Stella !
- Sostieni il fondo creato dagli alpini di Asti a sostegno della bambina astigiana ricoverata a Torino. -
#3europerstella
Commenti (5)