Una campagna di
Terraw EcoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Terraw Eco Village, vuole cambiare il modo di vivere di ogni individuo ne venga in contatto. Una delle fasi principali è il rispetto assoluto della Natura. Non vogliamo prendere niente che lei non ci possa dare, ma in cambio vogliamo donargli più possibile per usufruire della sua visione di bellezza. Inoltre, crescendo, un albero assorbirà CO2, proteggerà il suolo e la biodiversità. Abbiamo scelto due tipologie di alberi che potrai donare, in base al loro impatto positivo sul Pianeta, che sono il tiglio selvatico (tilia cordata), il biancospino (crataegus monogyna).
Entrambi oltre ad avere un estetica meravigliosa, rendono vivibile l’ambiente fornendo ossigeno, assorbono l’anidride carbonica e combattono il calore grazie alle loro chiome, i migliori “alberi anti-smog”.
Su ogni albero sarà inciso il tuo nome su una grande pietra posta sui piedi dell'albero e potrai venire in qualsiasi momento a visitarlo e sederti per respirare e un aria di quiete e protezione.
Aiutataci a PIANTARE IL TUO ALBERO.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (1)