Una campagna di
Associazione TuttoèVitaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L’antico Borgo di Mezzana, situato sugli Appennini della Valle di Bisenzio (PO) e abbandonato da tempo, rinasce come Borgo TuttoèVita per accogliere chiunque è colpito da una malattia grave e, in una società di illusoria immortalità, soffre di un dolore totale: fisico, psichico e spirituale. L’Organizzazione Mondiale della Sanità e tutte le organizzazioni scientifiche raccomandano una cura integrale che abbracci tutte tre le dimensioni umane. Ma il villaggio si propone di accogliere anche chiunque è colpito da quella che Platone definisce la “malattia originaria”: cioè la perdita del senso della vita.
Per saperne di più: www.borgotuttovita.it
Abbiamo terminato la prima parte del Borgo TuttoèVita, e già quest'estate prenderanno il via le prime attività, fra ritiri per persone che affrontano una malattia, giornate dedicate a chi sta vivendo un lutto, formazione, laboratori di arteterapia e altro!
L’appuntamento è al Borgo TuttoèVita, da sabato mattina a domenica sera. Saranno due giorni animati da esperienze, musica, spettacoli, teatro, ci saranno artisti all’opera in ogni angolo del borgo e si potranno osservare artigiani intenti ai loro mestieri.
Cliccando qui trovate gli aggiornamenti sul programma ...
1. A chi dona almeno 20 Euro offriamo l'ingresso ad una giornata della Festa! Iscrivetevi con il link sotto per dirci quale giorno! I pasti non saranno inclusi!
2. A chi dona almeno 45 Euro offriamo l'ingresso ad una giornata della Festa e due pasti vegetariani! Iscrivetevi con il link sotto per dirci quale giorno!
3. A chi dona almeno 100 Euro offriamo l'ingresso a due giornate di Festa e quattro pasti vegetariani, e in più può partecipare gratuitamente a tutte le attività del Borgo nell'anno accademico 2023-2024! Iscrivetevi con il link sotto per comunicarci la vostra scelta!
In queste offerte sono compresi i figli sotto i 13 anni che vengono con le loro famiglie.
Le porte sono comunque aperte anche per chi può dare di meno.
Non mancate, vi aspettiamo!
Per info: redazione@tuttovita.it
**********
un'estensione della Casa del Grano (clicca qui per saperne di più), per consentire a chi affronta una malattia grave di irrobustirsi e riuscire a trasformare le lacrime in perle,
alloggi per i volontari che con il loro servizio impreziosiscono il sogno del Borgo TuttoèVita,
spazi per la Pet Therapy, per far entrare gli affetti e il calore degli animali nella cura.
Per saperne di più: www.borgotuttovita.it
Grazie di cuore!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (92)