Una campagna di
Comitato 20 X 100 X ELIAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Elia Greggio era un grande artista, ma non gli è bastato il tempo per farsi conoscere. Questo è il pensiero degli amici, dei compagni di studi all'Accademia di Bologna, dei suoi professori e di chi ha avuto modo di vedere le sue opere.
Noi che abbiamo sempre creduto e crediamo nel suo grande talento pensiamo che ora, dopo dieci anni, sia il momento di sfidare il tempo e riscattare Elia riprendendo in mano il suo lavoro al fine di far esplodere la sua arte.
Si è costituito il Comitato 20 X 100 X ELIA che ha lo scopo di trovare 100 estimatori dell'artista decisi a diventarne i produttori partecipando alla spesa per la pubblicazione di una monografia delle sue opere.
La quota di partecipazione è di 20 euro e darà diritto a ricevere una copia della monografia e un poster che riproduce una sua opera. La raccolta terminerà il 31 maggio 2016.
Se le quote raccolte saranno superiori a 100, la rimanenza dei proventi sarà utilizzata per promuovere iniziative, eventi, pagine web etc. allo scopo di diffondere e far conoscere il valore dell'artista.
Commenti (1)