Una campagna di
C.I.A.O. Onlus OdVContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie a tutti quanti hanno creduto e credono in noi, sostenendoci e sostenendo il calcio popolare che include e che non lascia fuori nessuno. Ci avete dato una grande opportunità di crescita, tanto coraggio ed anche visibilità. Da quando è iniziata la campagna di crowdfunding sono successe cose incredibili: è uscito un articolo che paralva di noi sul Messaggero di Roma, siamo stati ospiti di Sport in Tour su Rete Oro e di Voci nella Notte su Radio NSL, siamo stati contattati dalla FIGC e ci siamo iscritti al bellissimo torneo "Rete"! che inizierà a breve e che coinvolgerà i nostri giovani... Già perchè nel frattempo la squadra si è allargata, soprattutto nella "Cantera", come si dice in gergo calcistico, il vivaio dei giovani è molto nutrito e ci fa pensare che nei prossimi anni avremo un bellissimo e fortissimo gruppo. Sta iniziando a muovere i suoi primi passi anche la RestodelMondo femminile, che si allena la domenica dalle 16,30 alle 18,00. La prima squadra si è iscritta di nuovo al Mundialido che inzierà a fine maggio e speriamo veramente di riuscire a rientrare nel torneo del Petrolio a settembre. Tante speranze, tanti sogni che si avverano e che continuano a disegnare il nostro orizzonte: far vivere a tutti e tutte, senza distinzioni, la bellezza del calcio.
Sopra ogni cosa desideriamo che La RestodelMondo continui ad aggregare sempre più persone e contagi di solidarietà tutto il quartiere. Per farlo abbiamo bisogno di giocare, e per giocare abbiamo bisogno di:
Abbiamo stimato la spesa per l’anno 2022 di 6.100 euro. Alla fine del crowdfunding organizzeremo una festa per ringraziare tutti coloro che avranno contribuito a darci linfa vitale e distribuire i premi relativi alle quote donazione.
Se riusciremo a realizzare tutto questo, il prossimo passo sarà aprire una Scuola Calcio Popolare, retta sui nostri valori: un sogno che grazie a voi diventerà realtà.
Ogni persona che parteciperà con un contributo verrà ringraziata sulle pagine social della RestodelMondo e del CIAO Onlus OdV.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (28)