Una campagna di
Francesco Andrea Volpe per Fridays For Future MilanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Informazioni principali tratte dal sito svedese www.fridaysforfuture.org
Gli studenti escono dalle scuole e vanno allo Sciopero per il Clima per lanciare un appello ai governi affinché mantengano l'aumento della temperatura media globale sotto l'inaccettabile e pericoloso livello di 1.5°C rispetto all'era pre-industriale e proteggano il nostro futuro.
Le ondate di caldo, le alluvioni e gli uragani stanno provocando centinaia di vittime e devastando diverse comunità in tutto il mondo. Il cambiamento climatico è già una realtà letale. I governi si stanno incontrando ma ancora non ci sono azioni incisive, nonostante l'ultimo avvertimento molto severo da parte dei climatologi sul fatto che ci restano solo 11 anni per invertire questo processo, i politici stanno ignorando il loro appello.
Dalla fine dell’estate 2018, Greta Thunberg ha deciso di scendere in campo ogni venerdì, per manifestare davanti al parlamento svedese e protestare per l’assenza di politiche concrete contro il cambiamento climatico. Da qui il nome Fridays For Future (Venerdì per il Futuro). Migliaia di altri studenti in tutto il mondo si stanno unendo a Greta. Noi siamo con loro!
Stiamo scendendo in piazza in tutta Italia!
Dopo l’intervento di Greta alla COP24, migliaia di persone hanno risposto ad un suo video appello, dando così vita ad una mobilitazione globale spontanea.
“Chiunque tu sia, ovunque tu sia, abbiamo bisogno di te.”
Le donazioni verranno utilizzate per volantini/locandine, materiale grafico e artistico e amplificatori audio durante lo strike.
Commenti (0)