Una campagna di
Butera AlessandroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
6–8 giugno 2025 | Procida (NA)
🎶 Torna uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale italiano: l'ottava edizione del Raduno Jazz Manouche di Procida!
Tre giorni intensi di concerti, jam session, masterclass e incontri sull'isola più affascinante del Mediterraneo.
Dal cuore della tradizione manouche ispirata a Django Reinhardt, fino alle contaminazioni di jazz cubano e afrofunk psichedelico, il Raduno 2025 si apre a nuove sonorità, offrendo un’esperienza musicale unica e irripetibile.
🌊 Procida diventerà un vero palcoscenico naturale: ci muoveremo tra le suggestive location di Marina Grande, Terra Murata e Corricella, fondendo musica, paesaggio e cultura in un'atmosfera magica.
Quest'anno ospiteremo artisti straordinari, tra cui il quartetto svedese Andreas Unge Quartet, grazie alla collaborazione con Prisma Music Groups, una delle etichette discografiche più importanti del Nord Europa.
Organizzare un festival libero e accessibile richiede uno sforzo collettivo.
Il tuo sostegno ci aiuterà a coprire:
Anche una piccola donazione può fare una grande differenza! 🎸
Contribuisci a mantenere viva la musica, la cultura e lo spirito di condivisione che rende unico il nostro Raduno.
Commenti (2)