oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

"A DARK LEGEND" Mediometraggio

Una campagna di
Roberto Becucci

Contatti

Una campagna di
Roberto Becucci

"A DARK LEGEND" Mediometraggio

Campagna terminata
  • Raccolti € 180,00
  • Sostenitori 6
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Roberto Becucci

Contatti

Il Progetto

PRESENTAZIONE:

Salve a tutti,

sono Roberto Becucci, e sono qui a chiedere il vostro sostegno per rendere possibile la realizzazione della mia imminente produzione cinematografica "A DARK LEGEND". Le riprese del mediometraggio sarebbero dovute iniziare a Marzo ma,  per i motivi che conosciamo tutti e purtroppo molto bene, abbiamo dovuto spostare tutto a fine emergenza Covid-19.

Sarà un progetto impegnativo per tutti noi, progetto che richiederà anche l'intervento di specialisti nel campo della CGI e Grafica 3D, nonchè l'utiizzo di attrezzature specifiche per rendere al meglio le ambientazioni che la storia richiede.

E' chiaro che non posso proporvi un trailer del progetto in quanto le restrizioni a cui siamo sottoposti, non ci permettono di fare alcun tipo di ripresa ma, sono riuscito comunque a fare una breve Demo utilizzando alcune clip di prova girate a ottobre ed utilizzando la grafica virtuale 3D.

SINOSSI:

- Un antico ciondolo sembra possedere strani poteri, tanto che il suo proprietario, dopo essersi consultato con l'antiquario da cui lo ha acquistato, deve fare ricorso all'aiuto di una sensisitiva per capire se tutto quello che gli sta accadendo è solo frutto di forte stress, oppure se egli si trova di fronte a qualcosa che ha a che fare con le forze del male e con l'occulto.

In seguito Ivano Cotesi, il protagonista, (Interpretato da JESUS EMILIANO COLTORTI) scoprirà che attorno a quella reliquia esiste una leggenda dove si narra che un re Azteco (KUMBABA) abbia fatto ritorno dall'Aldilà per riprendersi le reliquie che adornavano la sua tomba e che qualcuno trafugò dal suo luogo di eterno riposo durante degli scavi archeologici.

Si scoprirà che qualcosa, o qualcuno, si è insidiato tra le stanze e le mura di casa Cortesi e con l'aiuto della sensitiva alla fine tutto si rivelerà chiaro, ma non senza che qualcuno paghi a caro prezzo le sue azioni. Alla fine Ivano e Kumbaba si troveranno l'uno al cospetto dell'altro ma che succederà,  rimarrà per voi un mistero -

Soggetto e Sceneggiatura di Roberto Becucci

Diretto da Roberto Becucci

Produttori Esecutivi:   Roberto Becucci - Carmine Belfiore - Elisa Palla

Segretaria di Edizione:  Elisa Palla

3D Graphic Designer - Visual Effects:  Eugenio Morina

Make Up Artist:  Ilaria Solari

Musiche e Sonorizzazione:   Carmine Belfiore / Roberto Becucci

Fotografo di scena:   Riccardo Dalle Luche (ANSA)

Costumista:   Barbara Mariani

Catering:   "La Taverna del Metallo"



Il Protagonista: JESUS EMILIANO COLTORTI

Sarà un esperienza unica e un grande onore avere sul set Emiliano che, da quando ha accettato il ruolo, ha subito cominciato una stretta ed amichevole collaborazione con il regista e sceneggiatore Roberto Becucci,  mirata alla rivisitazione dei dialoghi, ed alla caratterizzazione del suo personaggio.

E' un attore e doppiatore Italiano, tutti lo abbiamo apprezzato nel ruolo de "IL NERO"nella fortunatissima produzione televisiva di Stefano Sollima "ROMANZO CRIMINALE - La Serie".

Celebre il suo doppiaggio di "Pennywise" in "IT - Capitoli I°& II°"  del 2017 diretto da Andy Muschietti.

Pagina Wikipedia di Emiliano Coltorti.



PERCHE' IL CROWDFUNDING:

La produzione vede davanti a se un bel pò di costi, hospitality per gli attori, noleggio attrezzature, affitti location, maestranze, viaggi, oggettistica di scena, effetti speciali, make up, e non certo per ultimo l'impiego di professionisti per la realizzazione degli ambienti 3D.

Per questo, tutti noi, contiamo sul vostro supporto al fine di realizzare al meglio questa produzione che verrà proposta in molti Festival Nazionali ed Internazionali.

A tutti quelli che vorranno sostenere questo progetto e il Cinema Indipendente, mando un sincero abbraccio, e un grazie anticipato, Roberto Becucci

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Emilia Daje babbo sfonna
    • avatar
      Roberto Grazie Gioia mia..!!!!!
      4 anni, 2 mesi fa