Una campagna di
Giuseppe Di CostanzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nella notte tra il 2 e il 3 giugno ignoti hanno rubato il nostro trattore e tutte le attrezzature con le quali stavano dando vita al nostro progetto di agricoltura sociale. Un gesto terribile che ci ha gettati nello sconforto. Con tanti sacrifici stavamo cercando di costruire una vera occasione di lavoro dignitoso, di riscatto e di rinascita per tante persone con storie difficili alle spalle. Tutto con le nostre sole forze, senza l'aiuto di nessuno. Era il nostro sogno e qualcuno ha provato a infrangerlo.
Ma non vogliamo fermarci. Aiutaci a trosformare il sogno in realtà. SOSTIENI la nostra Comunità con una donazione per il riacquisto di tutte le attrezzature.
DAL 1985 CONTRO LA DIPENDENZA
La vita in comunità è la strada che porta alla disintossicazione ed alla riscoperta di se stessi, una comunità di vita che poggia le basi sulla consapevolezza di non essere soli.
I soggetti che hanno superato la dipendenza hanno il diritto di essere reinseriti senza discriminazioni nella società e nel lavoro. La Casa del Sole da 35 anni si batte affinché ciò avvenga.
"Il sostegno delle Comunità terapeutiche e dei servizi non è sufficiente se una volta concluso il percorso riabilitativo il soggetto viene scoraggiato da una società che invece di offrigli possibilità per il futuro lo discrimina per il suo passato."
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (2)