Una campagna di
Comitato Aosta Pride e Arcigay Valle d'Aosta Queer VdaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sabato 12 ottobre 2024 Aosta Pride tornerà a colorare le strade di Aosta, con la seconda parata della sua storia!
Aiutaci a portare tra le nostre montagne un'ondata di cultura queer.
Perché c'è ancora bisogno di affermare che anche nella nostra regione la comunità LGBTQIA+ esiste, ha bisogno di rivendicare la sua visibilità e ha l’urgenza di richiedere, con ferma determinazione, quei diritti che mancano o sono trascurati.
Non vogliamo smettere di accogliere e di combattere assieme, tuttə, per i diritti e per contrastare fermamente ogni discriminazione. Abbiamo bisogno di te, di voi, di ogni aiuto possibile per poter realizzare un Pride 2024 indimenticabile!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (19)