Una campagna di
Coordinamento Abruzzo PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
È ora! Dopo tanta attesa, sabato 24 giugno 2023 si terrà il quarto Abruzzo Pride a Chieti, dopo quello del 2023 in cui più di 1.000 persone hanno manifestato a Teramo. Da allora, insieme, abbiamo ottenuto tanto, ma non è stato sufficiente. Oggi viviamo sotto un governo xenofobo, razzista e vile, che ogni giorno si svela per quello che è: una macchina di odio pronta a schiacciare chiunque sia divers*, a partire dalle persone LGBTQIA+. Ma noi non ci stiamo! Siamo genitori di bambin* senza diritti ma lottiamo per l'uguaglianza per tutte le famiglie. Subiamo offese e offese ma lavoriamo senza sosta per ottenere educazione, dialogo e accoglienza.
Quest'anno, dopo un'intensissima Pride Week che toccherà tutto l'Abruzzo, tingeremo tutt* insieme Chieti con il nostro corteo tutto arcobaleno. Rendi questo Pride anche il tuo pride con il tuo contributo ci aiuterai a portare la marcia più ricca di diritti, inclusività e laicità d'abruzzo e in più avrai un gadget per ogni donazione che farai!
Oggi più che mai dobbiamo scendere in Piazza e rivendicare con orgoglio il nostro diritto di esistere e di vivere in un posto sicuro.
Si tratta di un progetto difficile, costoso, ma anche troppo importante per arrendersi. Solo insieme a te possiamo farcela: unisciti a noi per fare un Pride della Majella!
Il programma che stiamo organizzando comprende tanti eventi, iniziative, spettacoli e presentazioni che ci accompagneranno fino al giorno dell'Abruzzo Pride. Mesi di preparazione al 24 giugno, quando inonderemo le strade e le piazze di Chieti con le nostre bandiere insieme a migliaia di persone.
Con i primi fondi raccolti grazie a te, potremo occuparci delle prime spese vive che un pride comporta, anche un piccolo contributo per noi è importantissimo!
Nel 2022, il Pride è costato circa 7.000 €.
Grazie del tuo sostegno!
Arcigay Chieti - Sylvia Rivera, Mazì - Arcigay Pescara, La Virtuosa - Arcigay Teramo, Arcigay L'Aquila - Massimo Consoli, Jonathan - Diritti in Movimento, Marsica LGBT e Presenza Femminista
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)