Una campagna di
giulia melioliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questo libro è un progetto che ho in mente da qualche anno. Finalmente siamo agli sgoccioli, perchè l'ho impostato e scritto (ma non ancora finito) e mi piacerebbe molto pubblicarlo.
Questo libro parlerà di storie vere, testimonianze di amici e amiche e cose vissute anche in prima persona.
Racconterà della lotta odierna contro i pregiudizi e i giudizi, il terrorismo psicologico e come viene vissuto, l'omofobia, il bullismo e il razzismo, il non venire accettati per come si è, e il non accettare la libertà di vivere e la modalità di vita di altre persone, l'estremizzazione del concetto di non accettare e di non essere accettati, la cattiveria, l'obesità, gli standard imposti dalla società,la non tolleranza, l'imposizione delle proprie idee, l'influenza che hanno i nostri pareri detti ad alta voce su altre persone...
Spero di riuscire a dar voce al dolore che abbiamo provato.
Commenti (0)