Una campagna di
Barbara BrunieraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao, mi chiamo Barbara, ho 50 anni e da marzo 2020 sono in cassaintegrazione. Embè, direte voi!!? Certo, siamo tutti nella stessa barca, ma io ho cercato un modo per sbarcare...il lunario, e mi sono detta: perché non un crowfunding!!??
Sono separata da un anno e mezzo togliendomi da una situazione di violenza domestica ed ora vivo con le mie due figlie di 14 e 11 anni, nella casa che avevamo preso assieme prima di sposarci, di cui devo ancora pagare il mutuo.
Ora, tra le spese e bollette varie, non riesco più a trovare i mezzi per sostentarci e dove mi hanno assunta, purtroppo, non riescono a farmi lavorare, perché sono nel ramo della ristorazione e col covid gli introiti sono inesistenti o quasi.
Ho anche un sogno nel cassetto: quello di poter pubblicare il romanzo che ho scritto e che mi coinvolge personalmente, in quanto è autobiografico e mi ha permesso di esprimere alcuni pensieri e delle situazioni che mi vedevano protagonista. Magari con il vostro contributo, riesco a portare a termine questa mia "aspirazione" così che possa diventare la "ricompensa" per il vostro supporto, chissà!
Vi chiedo umilmente un aiuto che mi permetta di poter andare ancora un po' avanti, non servono grosse cifre, ma con tante gocce d'acqua, si forma un lago, se non il mare!
Mi rimetto al vostro buon cuore e spero possiate aiutarmi come vi sembra meglio. Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che riuscirete a darmi e ...sarete parte delle mie preghiere. Grazie!❤️
Commenti (1)