Una campagna di
Giulia MarchioniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo Adriano e Giulia, due giovani bellunesi, due spettinati sinceri che amano il loro territorio. Viviamo nel bosco, alle porte del parco delle Dolomiti Bellunesi insieme a un cane, due gatti, tante galline che vivono libere e dormono sugli alberi e le nostre viti.
Proprio qui a Sospirolo circa 10 anni fa nasce Vini De Martin, una piccola realtà vitivinicola che ha lo scopo di coltivare la terra e le vigne come una volta facevano i nostri nonni, nel rispetto della terra, delle stagioni e delle piante.
Proprio queste piante ora vorrebbero essere adottate, per permettere a noi di accogliervi al meglio in questo angolo di paradiso in cui il tempo scorre lento e il cuore si ricarica di nuove energie positive!
Insieme ai nostri amici che ci sostengono e ci aiutano nelle annate buone, ma anche e soprattutto in quelle cattive, abbiamo capito che potevamo offrire anche spaccati di vita e ospitalità genuina insieme a dell’ottimo vino naturale e sincero. E quindi ci siamo chiesti “Perché non creare un angolo di paradiso nel nostro bosco?!” .
..chi ci viene a trovare torna sempre, perché qui si sta bene. E per questo abbiamo deciso, non senza timore o preoccupazioni, di iniziare un progetto piccolo ma per noi molto grande che possa essere al servizio di tutti!
Vogliamo allestire una meravigliosa tenda nel nostro bosco incantato per farvi dormire e stare bene immersi nella Natura, dare il via ad una piccola ospitalità.
Perché siamo consapevoli che la salute e la felicità risiedano nel semplice stare seduti su un prato o in mezzo agli alberi.
Adottando una vite, e con un minimo contributo di 25 euro sarà tua per tutta la vita, avrai la possibilità di sostenerci e di far parte di un sogno!
Sulla tua vite spettinata verrà posta una targhetta con il tuo nome che resterà e ci ricorderà di te per sempre, questa ti darà la possibilità di gustare un calice del nostro vino, assieme a noi, nel corso dei prossimi mesi.
Regalati o regala un’emozione unica e vieni a trovarci nella cantina nel bosco delle Dolomiti Bellunesi.
Con le donazioni raccolte riusciremo a finire in tempi utili i servizi igienici necessari per le degustazioni in cantina, una tettoia che li collega alla nostra casa e anche la tenda nel bosco dove poter accogliere i nostri ospiti con un grande sorriso e tanta natura!
Nello specifico ci servirebbero:
Con il tuo contributo diventerai parte del nostro progetto e avrai sempre un posto nel nostro cuore e nelle nostre vigne! Ci aiuterai a mantenere un angolo di paradiso per voi e per le generazioni future e a dare speranza a tanti giovani che come noi hanno deciso di ritornare alla terra e vivere in sintonia con la natura.
Grazie a tutti gli amici che ci vogliono bene e ci sostengono e grazie anche a voi tutti che diventerete parte di questa grande e spettinata combricola!
Adriano e Giulia...i nostri nonni
PS. ...clicca quiper visitare il nostro sito....ti aspettaimo in cantina! E ricordati di scriverci quì un messaggio con il nome da mettere sulla tua vite spettinata e ricevere la sua foto e il nostro grazie!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (43)