Una campagna di
donnargillaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
#ADOTTAUNAMOSTRA
ARTISTE DA TUTTA ITALIA PER “RACCONTARE” LA CERAMICA
ll gruppo donnArgilla è un collettivo di ceramiste che nasce nell'estate del 2015, con lo scopo di raccontare la passione per il "fare ceramica", il proprio legame con la materia argilla e con un mestiere antico come l'uomo... e la donna.
La prospettiva è tutta al femminile e molto sfaccettata, perché il lavoro di ognuna riflette la propria unicità.
VIENI A RISCOPRIRE LA GIOIA DEL CONTATTO CON LA TERRA
Nella libera espressione di noi stesse, attraverso la lavorazione di una materia prima tanto versatile quanto la terra, ciò che emerge è infatti la nostra individualità e le nostre diversità, che sono il perno intorno al quale si muove l'idea di questa mostra.
Il soggetto, o meglio i soggetti, siamo dunque noi, la nostra essenza: tra la ruvidezza porosa della terracotta o cristallizzata nella brillantezza di uno smalto, tra una forma accennata e un'altra invece delineata nei dettagli, perché fare ceramica è un po' riversarcisi dentro.
Quindi nasce l'idea di "ceramica: singolare, femminile", di questa mostra come un percorso attraverso le possibilità dell'argilla e dell'essere, un viaggio nella pluralità della creatività e della femminilità.
Adotta la nostra mostra per sostenere il lavoro e l’arte al femminile
UNA FESTA PER CONDIVIDERE LA MAGIA DELL’ARGILLA
Questa mostra serve a raccontare tutto ciò, serve a raccontarci, a concretizzare l'unione armonica delle nostre singolarità, di esaltarle e di spingerci insieme più in là di dove da sole arriviamo.
Porteremo i nostri lavori e le nostre immagini, con la proiezione di un video sui nostri modi di lavorazione e dei pannelli in cui ci presenteremo, porteremo la passione che ci muove.
Saranno esposte circa 50 opere e sarà realizzato un piccolo catalogo online (simile a quello che abbiamo già realizzato a settembre 2015 visibile qui:http://issuu.com/donnargilla/docs/racconti_di_donne_e_argilla), ci piacerebbe anche realizzare un catalogo cartaceo.
L'esposizione si svolgerà ad ottobre 2016 a Roma, alla Casa Internazionale delle donne.
Adotta la nostra mostra perché chi dona alla terra riceve le sue ricompense, per vedere nel dettaglio cosa puoi ricevere visita la pagina dedicata sul nostro sito: http://donnargilla.wix.com/donnargilla#!crowdfunding/av555
Commenti (1)