Una campagna di
Silvia TolveContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Aiutateci ad adottare la New Life Foundation School Bethel in Liberia. Garantiamo insieme un pasto quotidiano scolastico ai 548 bambini iscritti in questa scuola per un intero anno scolastico, diamo loro la possibilità di sopravvivere ed accedere all'istruzione. Offriamo loro gli alimenti necessari per il loro sostentamento e l’opportunità di istruirsi per aspirare a un futuro migliore.
Circa 64.000.000 dei bambini che soffrono la fame in tutto il mondo non frequentano la scuola. Per sopravvivere, devono lavorare oppure chiedere l'elemosina. E anche nei casi in cui frequentano la scuola, la fame compromette fortemente le loro capacità di apprendimento.
Mary’s Meals lavora nei 19 Paesi più poveri del mondo, dove i bambini muoiono ancora di fame, dove andare a scuola non è per tutti, dove mangiare costa pochissimo ma non tutti riescono a farlo.
La distribuzione dei pasti è anche uno strumento per sostenere le famiglie che lottano per sfamare i propri figli, contribuendo al tempo stesso al miglioramento generale dell’economia nazionale.
La stragrande maggioranza del nostro lavoro in tutto il mondo viene svolta dal nostro meraviglioso esercito di volontari. Ma sono le donazioni – di denaro o altri beni materiali – che ci permettono di comprare cibo e altri generi di prima necessità.
Attualmente nutriamo 1.667.067 bambini ogni giorno. Il nostro approccio, semplice ma efficace, ha acquistato slancio e oggi raggiungiamo bambini in Africa, Asia, Caraibi, Europa dell'Est e Sud America.
Grazie a Mary’s Meals, un'intera generazione di bambini ha avuto la possibilità di completare il proprio percorso di istruzione elementare.
Con molta probabilità questi giovani adulti si troveranno a poter sfamare se stessi e le loro famiglie in futuro, e saranno maggiormente propensi a mandare i propri figli a scuola.
Unisciti a noi!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)