Una campagna di
Associazione culturale Edizioni del GattaccioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cara amica, caro amico, siamo lieti di presentarti l’Agenda Fusa 2017!
Un’agenda settimanale ma anche uno spazio per sviluppare le tue idee. Va da gennaio a dicembre 2017 e presenta una citazione, una data storica legata al mondo letterario o uno spunto di scrittura ogni settimana.
Abbiamo pensato di accompagnarti in questo nuovo anno con un corso di scrittura e di pensiero creativi, che si dipani lungo i mesi e che contiamo migliori il tuo stile, la tua capacità di narrare e la precisione del tuo linguaggio, professionale e non.
A fine agenda troverai delle liste da riempire come meglio desideri: cose da fare, luoghi da visitare, libri da leggere, non ci siamo fatti mancare nulla, neanche la sfida di lettura 2017, chissà quante caselline avrai spuntato ora della fine dell’anno?
A ogni stagione ti proporremo un incipit o un tema tratto dai nostri libri, dalla nostra inquieta immaginazione, da una circostanza della vita. Uno o più spunti per metterti alla prova. Da sviluppare e inviarci. Noi delle Edizioni del Gattaccio li leggeremo e vi attribuiremo una votazione.
Qualcuno vincerà persino qualcosa di molto bello.
Per scoprire di più non ti resta che prenotare la tua copia e iniziare a scrivere!
Contenuto:
✒︎ 1 pagina per i dati personali;
✒︎ 6 pagine di calendario 2017 e calendario 2018
✒︎ 106 pagine di agenda dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017 con citazioni, date storiche e spunti di scrittura;
✒︎ 12 schede mensili a doppia pagina con minicorso di scrittura creativa e concorso letterario stagionale;
✒︎ 6 pagine di cose da fare, posti da visitare, libri e citazioni, una sfida di lettura, idee e password;
✒︎ 6 pagine di appunti
✒︎ 168 pagine totali.
Caratteristiche:
✒︎ dimensione A5 (14,8 x 21 cm²);
✒︎ carta color avorio 100 gr/m²;
✒︎ copertina morbida in cartoncino con tela stampata.
La scelta dell’immagine di copertina si basa su un determinato proposito estetico e abbiamo optato per il quadro dell’artista milanese Nadia Torchia, E per sempre è l’amore. L’arte si può esprimere in tante forme diverse e attraverso diversi linguaggi, ma il fine che si propone è, in fondo, unico e abbiamo pensato che questo dipinto ben lo rappresentasse.
La qualità della stampa per noi non è un valore contrattabile. Volevamo creare un’agenda che fosse non solo utile e innovativa nei contenuti, ma anche attraente alla vista, simile a un libro dal quale non ti vorresti mai allontanare. Per questo ci siamo affidati a uno stampatore di fiducia, che da tempo lavora con stimati editori e ha saputo garantirci un prodotto di ottima qualità a prezzi contenuti.
Siamo una piccola casa editrice milanese che si occupa di libri, corsi, laboratori, seminari, servizi editoriali e spettacoli teatrali. Crediamo che letteratura, scrittura e lettura siano le possibilità migliori che abbiamo per conoscere, raccontare, dare vita a persone e cose che senza di esse non esisterebbero. Che la parola scritta dia vita a piacere, intelligenza, messa a fuoco delle emozioni, relazione con gli altri e con il tempo, libertà da ignoranza e dogmatismi.
Siamo altresì convinti che leggere libri è fondamentale per l'economia, la politica, la cultura, il benessere collettivo, il futuro perché rafforza la familiarità con le parole, la comunicazione ben riuscita, la dinamicità progettuale della mente, la connessione viva tra quelle parole, le idee, le cose da fare.
Per tutto ciò siamo qui a fare libri.
✒︎ Perché da sempre siamo persone appassionate che in questo progetto hanno messo tutto il loro impegno e vogliono continuare a lavorare in questo difficile, ma affascinante, mondo dell’editoria cercando, nel loro piccolo, di rendere questo mondo un po’ più bello.
✒︎ Perché qui su Produzioni dal Basso potrai avere il prodotto al prezzo scontato di € 13, una volta terminata la campagna l’agenda tornerà disponibile a € 15, ora o mai più! È un’occasione da non perdere.
✒︎ Perché l’Agenda Fusa riempirà il tuo anno di nuovi colori, provateci per credere…
Abbiamo inserito nel costo dell'agenda anche le quote per le spese di spedizione e, a questo proposito, ti garantiamo tutta la nostra serietà.
Per qualsiasi problema, se per esempio l’agenda tardasse o dovesse arrivare danneggiata, saremo pronti a fornirti subito assistenza.
Grazie per esserti preso la briga di dedicare parte del tuo tempo al nostro progetto, significa tanto per noi! Speriamo ti sia piaciuto e che una copia dell’agenda inizi presto a zampettare a casa tua.
Commenti (0)