Una campagna di
NIGHTSOONContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo una band!
Con il tuo aiuto vorremmo realizzare e promuovere il nostro primo album, atteso nell'autunno 2023! Abbiamo già pubblicato dei singoli, ascoltali su Spotify!
Per noi la nostra musica è pura condivisione di messaggi ed emozioni, per questo, in cambio del vostro supporto, vorremmo lasciarvi qualcosa in più!
Il nome “NIGHSTOON” deriva dall’abitudine di Nika Khachapuridze, frontman e compositore principale dei brani e dei testi, voce e chitarra, di scrivere sempre di notte durante un periodo della sua vita, sperando che quel momento della giornata arrivasse presto per liberare le sue emozioni e i suoi pensieri, dal 2018 assieme a Eric Vincenzi, basso e cori e Giulio Da Re, batteria e cori.
"Same Stain", il nostro primo singolo pubblicato a maggio 2022, è un brano che critica chi vuole ottenere qualcosa con poco sforzo, il tutto condito da un sound potente e incalzante, e allo stesso tempo accattivante e trascinante.
NIGHTSOON - Same Stain (Official Video)
Ad ottobre 2022 abbiamo pubblicato “Sunset”, brano introspettivo e coinvolgente che rappresenta la continua ricerca dell’ispirazione, idealizzata nella figura di una Musa.
NIGHTSOON - Sunset (Official Video)
“Play The Punk”, brano aggressivo e movimentato e che spinge ad inseguire i propri sogni, è il nostro terzo singolo, pubblicato a gennaio 2023.
NIGHTSOON - Play The Punk (Official Video)
A giugno 2023 abbiamo pubblicato il nostro quarto singolo “Don’t Hate”, con un riff che fa muovere, e che invita a non odiare ciò che non si può capire.
NIGHTSOON - Don't Hate (Official Video)
Questi e gli altri brani che faranno parte del nostro primo album sono stati registrati e mixati con l'ingegnere del suono Andrea Mescolini al Bonsai Recording Studio, con master eseguito al prestigioso Mulino Recording Studio.
Ti aspettiamo sui nostri social, SEGUICI QUI!
nightsoonband@gmail.com
GRAZIE!
NN
Commenti (0)