Una campagna di
Consultorio autogestito "mi cuerpo es mio"ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Catania è pronta per la terza edizione del Medusa Fest'23, un festival unico nel suo genere che si impegna a sensibilizzare sulle tematiche di genere. Ci aspetteranno tre giorni intensi, 13-14-15 Ottobre, in cui vogliamo creare momenti di divulgazione e consapevolezza, offrendo spazi e iniziative collettive per stimolare il dialogo e l'azione.
Per raggiungere il nostro obiettivo e coinvolgere attivamente la comunità, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Grazie alle vostre donazioni saremo in grado di organizzare workshop, dibattiti, spettacoli teatrali e panel di discussione, permettendoci di ricreare uno spazio accogliente e aperto a tutt+. Ci permetterà di creare spazi inclusivi con espert+ e divulgatric+ da tutta italia. Ogni donazione ci aiuterà a coprire le spese necessarie per rendere il Medusa Fest'23 unevento indimenticabile e significativo.
Dona ora e fai parte del Medusa Fest'23. La tua contribuzione farà la differenza, dando voce a temi importanti e promuovendo un cambiamento positivo nella nostra città.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (2)