Una campagna di
ENPAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sicilia. Certamente "buttata via" in una circonvallazione a Piazza Armerina, da qualche soggetto disumano che ha deciso che la sua vita non vale niente! Ore d'indifferenza, nessuno si ferma, poi la trova una volontaria Enpa e con lei la salvezza...
Cucciolona, i suoi occhi raccontano il dolore, la paura, una consapevole tristezza, eppure è ancora cosi piccola. ENTRAMBE LE ZAMPEPOSTERIORI HANNO FRATTURE. Serve un delicato intervento chirurgico fatto dall'ortopedico, con degenza post operatoria. Costoso.
MERITA DI GUARIRE, di vivere serena la sua giovinezza e scoprire un mondo buono, quello delle persone come TE, capaci di sostenerla, mentre cerchiamo una famiglia che le voglia bene. Questa volta per sempre!
Ecco le foto sue e delle radiografie, il costo dell'operazione, degenza e farmaci è di2.000 euro.
Ogni contributo, anche piccolo, per LEI sarà prezioso.
ATTENZIONE: puoi aiutare Aida anche con un bonifico sul conto IBAN IT89L0103003203000063212913 intestato a E.N.P.A. ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - ONLUS. E' importante specificare la causale: "SOS AIDA"
La piccola Aida ha già fatto l'intervento chirurgico molto impegnativo, ha 5 mesi e quindi le sue ossa sono quelle di un cucciolo. Purtroppo dopo, una placca si è leggermente piegata e questo ha comportato un secondo intervento per posizionarle un fissatore esterno.
Ora dovrà stare molto tempo ferma, per questo ha una sua gabbietta, in un posto che però non la fa sentire isolata. Unica consolazione è la sensibilità del Veterinario che la cura e la buona pappa, mangia volentieri ed è ingrassata, prima era magrissima. Certo il fatto che sia giovane rende le cure ancora più impegnative, ma bisogna essere ottimisti! Questa sofferenza è la conseguenza dell'ABBANDONO. IMPIETOSO E BARBARO comportamento disumano.
ORA CI SIETE VOI PER AIDA, che insieme alla Sezione Enpa di Piazza Armerina le state restituendo il futuro!
Secondo il Veterinario che la sta curando, AIDA ha ca. 5 mesi, potrebbe raggiungere i 15/20 Kg ed ha il buon carattere del labrador, al quale un po' assomiglia.
Avrà bisogna di persone attente che tengano presente la sua delicatezza e che le possano donare una vita tranquilla.
QUANTO LO MERITA QUESTA NOSTRA PICCOLA, CHE FINORA HA CONOSCIUTO SOLO IL DOLORE!!!
Per ADOZIONE DEL CUORE (con pre e post affido) contattare Patrizia - cellulare 347 5063855
Cari amici di AIDA, la piccola guerriera sta meglio!
Adessso cammina benino anche se una zampetta, quella che ha dovuto tenere il tutore esterno, a causa dell'infiammazione ai tendini ed ai muscoli è rimasta un po' rigida e quindi deve fare fisioterapia e riabilitazione.
Per questa ragione ORA è in STALLO a casa della Presidente della Sezione Enpa di Piazza Armerina,
mentre cerchiamo la famiglia giusta per l'ADOZIONE DEFINITIVA, anche per questo Vi chiediamo una zampa :-)))
E' dolcissima, obbediente ed educata, la sua fiducia merita tutto l' AIUTO che le avete donato e per il quale chiediamo ancora un piccolo sforzo, prima che venga chiusa la raccolta fondi, nella speranza di poter coprire la spesa sostenuta per l'intervento chirurgico!
UN SALUTO ESPANSIVO E SCODINZOLANTE DALLA VOSTRA AIDA!
Per comunicazioni contattare Patrizia: cell. 347 5063855
Commenti (12)