Una campagna di
Marco FrigerioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Tante volte la nostra amica, compagna e sorella Daria ci ha scaldato il cuore con le sue poesie e le sue parole. Ora è tempo di ricambiare.
Per una serie di vicende personali, Daria non ha più il riscaldamento in casa. Abita in Val Seriana, dove l'inverno non sa proprio essere indulgente. Siamo un gruppo di amici e amiche di Daria, impegnat* in diverse realtà politiche, sindacali e sociali. Vogliamo aiutarla da subito a comprare una stufa e a sistemare un po' la casa in cui vive. L'obiettivo è raccogliere duemilacinquecento euro, per la stufa e le spese più urgenti. Se saremo in tante/i basterà anche un piccolo contributo. Per questo vi chiediamo di aiutarci in questa raccolta di fondi. È semplicissimo, bastano pochi click.
Ci teniamo a sottolineare che questo non è soltanto un atto di solidarietà individuale, ma qualcosa di più, che vi chiediamo di sostenere. Se questa società fosse più giusta e più equa e lo stato sociale più efficiente, non ci sarebbe bisogno del nostro intervento. Soprattutto, se questa società si liberasse dai pregiudizi transfobici, probabilmente meno indulgenti persino dell'inverno, Daria avrebbe un lavoro a tempo pieno in grado di farla uscire dalla povertà e non avrebbe bisogno del nostro sostegno.
Contiamo su di voi. Scaldiamo la Val Seriana aiutando Daria a stare al caldo! Appena sarà possibile e le condizioni sanitarie lo permetteranno, Daria restituirà un po' di quel calore, riportandoci la primavera con una serata di lettura delle sue poesie.
--
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (13)