Una campagna di
Fhate OffContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
In questi giorni riconvertiremo il negozio per la produzione di mascherine ad uso esclusivo della collettività (quelle monouso, per intenderci), volevamo sinceramente evitare di fare un post in cui sottolineavamo la cosa perchè lo sentiamo come un atto necessario, senza aspettarci nessun “brave” in cambio, ma alla fine abbiamo capito che ci serve il vostro aiuto.
In settimana arriveranno i rotoli di tessuto, elastici e naselli ma purtroppo, visto il periodo, non siamo in grado di coprire le spese per l’acquisto dei materiali. abbiamo così avviato una raccolta fondi per permettere a chi può di darci una mano, ci siamo sentite in dovere di condividere anche un rendiconto delle spese per essere più trasparenti possibili, tra una decina di giorni renderemo disponibile anche quella dei naselli che per ora sono esauriti (come noi).
Grazie in anticipo per il supporto
P.s.: la distribuzione delle mascherine sarà a titolo gratuito.
Aggiornamenti:
Grazie alle vostre donazioni siamo riuscite a far già partire il primo ordine di materiale (TNT ed Elastici, i naselli come vi dicevamo saranno nuovamente disponibili tra 10 giorni) che coprirà la produzione di 500 mascherine (più o meno). Chiediamo a chiunque può di continuare a donare anche solo 1€ per poter rendere la produzione continuativa e permetterci di acquistare maggiori quantità di materiale da distribuire nel caso anche in altre sartorie che al momento sono sprovviste di materiali adatti al confezionamento delle mascherine.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (64)