Una campagna di
Elena Sofia TrimarchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sono Elena Sofia Trimarchi, una donna transgender che vive a Firenze. In seguito a un intervento alla vagina eseguito nel febbraio 2013, ho riportato una fistola permanente che ancora oggi non mi permette di condurre una vita quotidiana normale. Dopo ben sei operazioni e a distanza ormai di due anni e mezzo mi ritrovo con l'intestino deviato e la vagina atrofizzata, che praticamente non esiste più. Ho bisogno di un intervento che in Italia non viene praticato: i chirurghi a cui mi sono rivolta mi hanno consigliato di operarmi in Thailandia, dove si trovano i centri più all'avanguardia nel mondo e medici con esperienza ventennale in questo campo. Essendo disoccupata, non dispongo della cifra di 15 mila euro, necessaria per operarmi all'estero. Ho bisogno del vostro aiuto per tornare a vivere una vita normale.
Grazie,
Elena Sofia
Commenti (56)