Una campagna di
JeterContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il 14 Aprile alcuni “malintenzionati” come li ha definiti il carabiniere che ha accolto la denuncia, si sono introdotti in una sala di un albergo dove Bricta stava lavorando per un servizio, portando via la borsa con TUTTA LA SUA ATTREZZATURA FOTOGRAFICA.
Nonostante abbia impiegato 10 anni per tirar su tutto ciò che gli serviva per poter lavorare onestamente, gli hanno portato via tutto in un attimo.
Non è stato facile crearsi da sola, lavorando per i club, gli artisti, e per tutte le persone che si fidano della sua professionalità, facendo grandi sacrifici, anche considernando che con il lavoro si sta pagando gli studi.
Purtroppo ora senza attrezzatura non può ricominciare, perchè NON HA PIU’ I MEZZI PER LAVORARE.
Non vogliamo che si arrenda davanti alle ingiustizie dei disonesti proprio ora, ed abbiamo iniziato questa campagna per aiutarla a ricostruire il suo kit poco alla volta.
La sua perdita è stata di circa 5000 euro, noi speriamo di farle recuperare almeno la metà x rimettersi in piedi 2500 euro.
Un ingiustizia, ti fa perdere la fiducia, ma quando c'è qualcuno intorno a te, con un pò di solidarietà, ritrovi la forza per ricominciare.
C'è poco da dire, se non hai più soldi e attrezzatura non puoi fare niente, ma basta poco, con un piccolo aiuto, tutti insieme riusciremo a ridarle fiducia, e a sorridere alla vita.
Grazie per aver letto la sua storia e per l'aiuto che le darete.
#Ridiamo il sorriso a Bricta!!
Commenti (4)