Una campagna di
PuntoCriticoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il 15 luglio un incendio ha devastato un appartamento di Voltri a Genova. Clara e Piero, che abitano nell’appartamento sottostante, per fortuna sono rimasti illesi, ma l’abitazione è stata invasa dall’acqua utilizzata per spegnere le fiamme e ha subito danni strutturali e a ciò che vi si trovava al momento: arredamenti, oggetti, libri ecc. PuntoCritico, associazione culturale e progetto politico-editoriale di cui Piero è uno dei fondatori, ha deciso di lanciare questa raccolta fondi per aiutarli a far fronte alla prima emergenza, a coprire le spese per una sistemazione abitativa provvisoria (affitto, bollette, riacquisto beni alluvionati) e anche per dare loro un segnale concreto di vicinanza da parte di tutti gli amici e i compagni che in questi anni hanno incontrato e conosciuto Clara e Piero, anche a causa del loro lungo impegno politico e sindacale prima della pensione (Piero è stato per molti anni un dirigente della FIOM e delegato nel consiglio di fabbrica del cantiere di Sestri Ponente Genova e Clara nel movimento delle donne e animatrice dell'AIED). Vuoi contribuire anche tu? Grazie.
Commenti (19)