Una campagna di
Andrea CorazzaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
El Refugio è una piccola fondazione tra i vulcani e le campagne dell'Ecuador che, nonostante le difficoltà di un paese che solo ora sta avendo coscienza dell'importanza di avere cura dei propri animali, sta pian piano creando un'isola felice per accogliere tutti gli animali sfortunati, quelli abbandonati, quelli che hanno bisogno di un vaccino, un intervento chirurgico (molto caro!), un pò di cibo o solo una cuccia calda.
Il passo successivo e' l'adozione da parte di persone e famiglie ecuadoegne che AMANO gli animali e che li considerano più puri, più sensibili, più meritevoli di attenzione e cura.
ECCO COME A VOLTE ARRIVANO CANI E GATTI: investiti dalle auto, feriti e in condizioni disperate.
E COME VENGONO MESSI IN SESTO DOPO DIFFICILI OPERAZIONI CHIRURGICHE
Abbiamo finalmente pubblicato un sito web https://www.elrefugio.ec
per farvi vedere tutto ciò che la nostra direttrice Mashenka Andrade riesce a fare con pochissime risorse.
TUTTI I FONDI da voi inviati (bastano anche 10 euro, l'Ecuador e' un paese essenzialmente povero e per fortuna (a parte le operazioni chirurgiche per casi gravi) le spese non sono alte!) sono utilizzati dalla fondazione El Refugio per continuare con la campagna di sterilizzazione, per comprare nuovi spazi, vaccini, assistenza medica, coperte, cibo.
Stiamo facendo miracoli grazie alle donazioni di persone sensibili, amanti degli animali, che bypassano le barriere burocratiche e inviano con il cuore.
OGNI SINGOLA ATTIVITA', OGNI SUCCESSO, OGNI ANIMALE RISCATTATO, SALVATO, CURATO E ADOTTATO VERRA' ANNUNCIATO A TUTTI I SEGUITORI E I DONANTI.
GRAZIE!
Per ogni informazione:
Andrea Corazza cellulare: 3245899049 sbriso@hotmail.com
Mashenka Andrade (solo in spagnolo...) mashenka@elrefugio.ec
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)