Una campagna di
Stefania BaitContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Madalin è un giovane rumeno che ha attraversato numerose difficoltà durante il suo tempo a Roma. Derubato dei suoi documenti e senza un lavoro, si trova in una situazione disperata. La sua unica speranza è quella di ritornare in Romania, dove lo aspetta un lavoro stabile e il sostegno del suo zio. Vogliamo offrire a Madalin una seconda possibilità, e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
La nostra campagna mira a raccogliere fondi per coprire le spese di viaggio di Madalin verso la Romania. Il nostro obiettivo è di raccogliere 1000 euro, che includono il costo dei biglietti, i documenti necessari e un sostegno finanziario iniziale per aiutare Madalin a stabilizzarsi nel suo nuovo lavoro. Ogni donazione, anche la più piccola, farà la differenza.
Unisciti a noi nella missione di aiutare Madalin a tornare a casa. Condividi la nostra campagna con familiari, amici e sui social media. Sostieni Madalin con una donazione e aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo. Insieme possiamo fare la differenza nella vita di una persona che ha bisogno del nostro aiuto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (3)