Una campagna di
Antonio LeporeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Da tante generazioni Antonio e sua famiglia producevano e vendevano un ottimo olio.
Questo lavoro tramandato da generazioni da un giorno all'altro è completamente sparito a causa della Xylella e diversi ettari di proprietà della famiglia di Antonio sono stati completamente persi.
La famiglia di Antonio si è vista privata della sua principale fonte di sostentamento costringendola ad abbandonare temporaneamente l'attività fino a quando non sarà possibile tornare alla normalità.
Aiuta Antonio e la sua famiglia a ricreare un nuovo uliveto con i nuovi ulivi resistenti alla Xylella che in futuro potranno tornare a produrre l'olio che per secoli è stata la principale risorsa della sua famiglia.
Ogni contributo anche piccolo aiuterà Antonio e la sua Famiglia ad andare avanti e farai tornare al suo antico splendore un altro pezzo di Salento ora completamente devastato e senza speranza.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Commenti (0)