Una campagna di
Stefano PaciniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
MI PRESENTO SONO STEFANO E SONO UN QUARANTENNE , LAVORATORE, RESIDENTE IN ITALIA. HO SEMPRE AVUTO LA PASSIONE PER LE COSE BELLE E PER LE AUTO SPORTIVE. NE HO POSSEDUTE ALCUNE E PER ESPERIENZA POSSO DIRE CHE SONO IMPEGNATIVE SIA DA UN PUNTO DI VISTA DI CURE E ATTENZIONI (PORTARLE REGOLARMENTE DA UN MECCANICO O CARROZZIERE) SIA DA UN PUNTO DI VISTA FINANZIARIO (COSTO DEI BOLLI, DELLE ASSICURAZIONI E DEL POSTO AUTO/GARAGE).
NONOSTANTE QUESTO HO INTENZIONE, GRAZIE A TUTTI VOI, DI REALIZZARE UN SOGNO CHE HO FIN DA PICCOLO: POSSEDERE UNA FERRARI TESTAROSSA. GRAZIE A QUESTA RACCOLTA FONDI CON RICOMPENSE POTRAI AIUTARMI A REALIZZARE QUESTO SOGNO E POTRAI IN CAMBIO VEDERE E PROVARE IN PRIMA PERSONA LA MACCHINA IN QUESTIONE, CON UN TEST DRIVE IN ROMA* (SU STRADA) E AVERE ALCUNE FOTO RICORDO.
FACENDO LA DONAZIONE DI 250EURO AVRAI DIRITTO ALLA RICOMPENSA OSSIA GUIDARE LA MITICA FERRARI TESTAROSSA (Motore Ferrari 12 Cilindri aspirato, in pieno stile anni 80) SU DI UN TRATTO DI STRADA NEI DINTORNI DI ROMA (NON IN CENTRO STORICO E NEPPURE IN PISTA!).
FACENDO UNA DONAZIONE LIBERA, SENZA RICOMPENSA, (PER ESEMPIO 10 EURO) AVRAI UN MIO RINGRAZIAMENTO PERSONALE VIA EMAIL E TUTTA LA MIA GRATITUDINE.
* da effettuarsi in tratto extra-urbano limitrofo della capitale (zona del comune di Roma, a scelta dell'organizzatore-responsabile, entro un raggio dalla città di Roma di massimo 10 km); le spese per raggiungermi a Roma saranno totalmente a tuo carico.
NB: Imprescindibile condizione è che tu abbia la patente B italiana valida e che tu abbia conseguito i 27 anni di età al momento della guida e che tu non abbia al momento dell'esperienza di guida problematiche visive/oftalmiche.
L'esperienza sopra descritta potrà essere svolta necessariamente concordando e prenotando, direttamente con me, un giorno che ricada all'interno di un periodo di disponibilità biennale valido a partire dal 1 settembre 2024 al 1 settembre 2026; la prenotazione garantisce che tutti i donatori-sostenitori possano ricevere la ricompensa (fare il test-drive) ma ovviamente tutto viene calendarizzato secondo dei limiti di tempo (circa 4 test-drive giornalieri , mediamente due giorni a settimana, per un periodo biennale, comporta necessariamente una calendarizzazione in base anche all'ordine di precedenza di chi prende contatti con me) è facoltà del promotore (io) della raccolta fondi , in caso di maltempo, di cambiare giorno compatibilemente con la disponibilità del sostenitore; si garantisce quindi la fruizione dell'esperienza nel periodo biennale suddetto.
COSA ACCADE IN CASO DI FALLIMENTO DELLA RACCOLTA FONDI:Produzioni dal Basso raccoglie il denaro tramite le società Paypal e altri intermediari; tu, in caso la presente raccolta fondi non andasse "a buon fine", non perderesti i soldi che, in qualità di sostenitore, hai versato; se la raccolta fondi (in modalità "tutto o niente") non arriva almeno al budget predefinito (180.000 €), da me impostato, il progetto non viene realizzato, l'esperienza della ricompensa non viene effettuata e pertanto i tuoi soldi non vengono contabilizzati; NOTA BENE: Nella modalità TUTTO O NIENTE viene indicato un budget ed un timing, i fondi si raccolgono tramite una prenotazione con il sistema di pagamento (PAYPAL o LEMON WAY CARTE) ma solo alla fine della raccolta e solo se viene raggiunto o superato il 100% del budget richiesto, i fondi vengono effettivamente prelevati dagli account dei sostenitori.Stefano Pacini, pertanto, non sarà responsabile dei soldi versati dai sostenitori in caso di non raggiungimento della soglia del budget raccolta fondi presente, la quale è in modalità "Tutto o Niente". Stefano Pacini sarà responsabile di garantire le ricompense ai sostenitori solo e soltanto dal momento in cui, raggiunto il budget completo della raccolta fondi, riceva i fondi suddetti sul suo conto corrente.
In caso di rinuncia tacita all'esperienza, come nel caso se il sostenitore non si presenti all'appuntamento dell'esperienza di guida, il sostenitore non ha diritto ad alcun rimborso.
Commenti (0)