oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

"albero & anima" - "arte che vibra"

Una campagna di
Alice Piazza

Contatti

Una campagna di
Alice Piazza

"Albero & Anima" - "Arte che vibra"

"albero & anima" - "arte che vibra"

Campagna terminata
  • Raccolti € 20,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Alice Piazza

Contatti

Il Progetto

Salve!

Sono una neo-pittrice autodidatta. 

Negli ultimi tempi, grazie ad un percorso spirituale intrapreso, sto sviluppando i miei "talenti" anche attraverso l'attività pittorica. Non ho potuto frequentare le scuole artistiche come avrei voluto ma una serie di eventi hanno in un primo tempo sbloccato il trauma relativo proprio alla mancanza di uno studio artistico e conseguentemente hanno fatto affiorare l'espressione diretta dello Spirito nel percorso di riscoperta di Sè. Negli ultimi sei anni, assieme ad il mio compagno (ora marito) ho "creato" un lavoro come artigiana; ci siamo occupati di legatoria in pelle in stile medievale, partecipando a mercatini artigianali ed abbiamo avuto un laboratorio per quasi due anni a Pisa. Ma un anno fa ho abbandonato l'attività artigianale ed ho cominciato ad esprimermi attraverso quadri che al momento esprimo su tela con colori acrilici.  Ho iniziato da poco ad aprire il mio “mondo interiore” al pubblico e dal mese di marzo 2015 dopo aver creato il mio piccolo sito, ho cominciato ad esporre, partecipando a Mostre Collettive. Nell'ultimo anno abbiamo come molti affrontato un periodo di fortissima crisi economica, ma questo non ci sta impedendo di seguire i nostri sogni, il richiamo dello Spirito e cercare di realizzare ciò che ci potrebbe rendere felici in questa incarnazione. Ho un figlio di 10 anni e come tutti una storia terrena alle spalle; devo dire che è la primissima volta che oso espormi in questo modo...ma se l'Universo mi ha mandato anche questa via, perchè non tentare?!!

Il mio obiettivo è fare della mia espressione artistica una fonte di guadagno, un vero e proprio lavoro. Sono già diversi mesi che ci provo e continuerò a farlo ad ogni costo...tramite i quadri non solo esprimo un Profondo Sentire, un Ascolto Animico ma imprimo su tela l'energia che mi attraversa e che ha una specifica vibrazione, perciò ho creato lo slogan "Arte che vibra" e avendo scelto come filosofia di vita la Spiritualità, cerco di trasmettere un "effetto benefico" alle stesse opere, così che chi le sceglie porta con sè non solo un complemento di arredo, ma un seme che germoglierà... chi compra i miei quadri infatti, non li sceglie sulla base di canoni estetici, ma viene attirato (anche se profano) da una "forza invisibile" che ispira e fa dire << è lui il mio quadro!>>...

Quindi nonostante grossi ostacoli materici, non cederò alla paura dell'insuccesso...vada come vada continuerò a seguire la mia "Leggenda Personale", sperando inoltre di ispirare altri in questo periodo storico, a non smettere di credere...in qualunque cosa uno scelga di sperimentare.

Vi ringrazio per l'attenzione e saluto con una mia frase:

"ARTE CHE VIBRA"...
"Cavalca il Fiume che Scorre!!!...
Abbandona il giudizio! Sì anche verso te stesso e trova il coraggio di Esprimere il tuo Profondo Sentire...
Fa ciò per il quale ti sei incarnato e Risplenderai illuminando chi ti sta attorno, qualunque sia il mezzo che sceglierai di usare!" (Alice)

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community