Una campagna di
andrea zanchettinContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
B&A in collaborazione con Glossom e la Fondazione di partecipazione Casa dell’Ospitalità lancia laprima open call per una Residenza d’Artista nella sede di Venezia della Fondazione della casa dell'Ospitalità.
In un parco affacciato sulla Laguna, la Casa dell’Ospitalità di Venezia accoglie venti uomini delle oltre cento persone senza dimora che vivono nelle varie strutture della Fondazione.
Dalla Casa dell’Ospitalità lo sguardo si apre sulla Laguna nord: isole abbandonate, vecchie fabbriche, l’aeroporto, il Ponte della Libertà, il profilo della città di terraferma. Talvolta ti sorprende il panorama nitido delle Dolomiti liberato dai venti.
La Casa dell’Ospitalità è un approdo: si raggiunge per rotte precise ma più spesso per inaspettate o imprevedibili derive.
Durante la Residenza l’artista sarà ospite fra gli ospiti.
L’energia dell’arte saprà innescare nuove dinamiche e aprire inattese relazioni con le persone che abitano la casa comune di S. Alvise?
Saprà raccontare alla Venezia ignara di questo mondo lo spazio sospeso tra acqua, terra e cielo, il luogo ideale per osservare con sguardo nuovo sé stessi, la città e il mondo?
Per info: venice@bed-and-art.net
B&A è una rete di atelier per artisti viaggiatori in spazi inutilizzati. Negozi chiusi, spazi dismessi acquistano nuova vita attraverso la presenza temporanea di artisti. Opportunità di viaggio e lavoro per gli artisti, nuovi usi e fermento per gli spazi in crisi delle città.
Commenti (4)