Una campagna di
Slow NewsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
È l'ultimo giorno per sostenere Altro Spettacolo. Scegli una delle ricompense (la tazza, la maglietta, il libro, una sponsorizzazione) o fai una donazione libera. Parteciperai a un progetto editoriale indipendente e unico, trasparente pensato per te e per le tue passioni.
***
TvBlog ha sospeso le pubblicazioni. Le persone che lo hanno fatto crescere e che facevano crescere tutto il mondo dell'intrattenimento in Blogo, però;, esistono ancora. Con le loro vite e la loro passione per lo spettacolo, quella che conosci bene.
COSA VOGLIAMO OTTENERE? – Con questo crowdfunding vogliamo provare a vedere se c'è la possibilità di fare qualcosa di diverso e lo chiameremo Altro Spettacolo.
Il manifesto di questo "qualcosa" lo raccontiamo su Slow News. Puoi leggerlo seguendo il link: https://www.slow-news.com/slow-news-manifesto/https://www.slow-news.com/slow-news-manifesto/
CHI SIAMO? – Siamo un team di giornaliste e giornalisti Alcuni di noi hanno creato Slow News. Fra di noi c'è il fondatore di TvBlog e l'ex caporedattore dell'intrattenimento di Blogo. Tutti abbiamo lavorato in Blogo. Abbiamo chiesto alla redazione che ha fatto crescere TvBlog se vogliamo provare a fare qualcosa insieme. Ci hanno detto "proviamo". E quindi siamo molti di più. E ora ci proviamo.
Speriamo di riuscire anche a fare qualcosa di più. Magari a creare insieme un posto dove i blogger, i giornalisti che hanno lavorato per Blogo e tutti quelli che condivideranno la nostra filosofia potranno collaborare insieme, aiutarsi a trovare lavori, clienti, collaborazioni, farsi pagare il giusto, produrre contenuti di qualità.
COME USEREMO I TUOI SOLDI? – Per costruire un sito di spettacolo che si chiama https://www.altrospettacolo.it.
Per provare a sostenere il progetto fin dall'inizio. Per pagare le persone che ora si trovano in difficoltà, se raccoglieremo abbastanza per dare a qualcuno un minimo di aiuto.
Per fare la prima riunione di redazione dal vivo di tutta TvBlog (ebbene sì! Non ci siamo mai visti tutti insieme!).
Sul sito troverai una sezione che, in trasparenza, dichiarerà a tutti, lettori, sostenitori, addetti ai lavori, giornalisti, il modello di business e il modo in cui usiamo i soldi, quanti e in quali circostanze.
L'erogazione delle ricompense inizierà prima possibile, ma difficilmente prima di marzo 2018 perché abbiamo bisogno di organizzarci. Fanno eccezione lo speciale Oscar e Sanremo.
Commenti (128)