Una campagna di
Amaro ShortmovieContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Amaro: un sapore forte e spiacevole, che in natura segnala un alimento da evitare. Ma cosa fai quando non puoi evitarlo?
Amaro è un cortometraggio che affronta il tema della falsa amicizia e delle conseguenze che possono derivare da essa.
La trama ruota attorno a un gruppo di cinque ragazzi che si trovano in vacanza dopo la fine della scuola. La loro spensieratezza e libertà caratterizzano il viaggio, ma la situazione si fa tesa quando si verifica un tragico incidente che mette alla prova la loro amicizia.
Le false amicizie e tutte le bugie vengono alla luce in un momento di grande tensione, e i ragazzi si trovano a dover fare scelte autodistruttive e brutali che li metteranno uno contro l’altro.
Amaro è un cortometraggio controverso che mette il focus sulla paura e la tensione dei nostri personaggi, tirandone fuori il loro lato peggiore, il mostro che tutti noi teniamo nascosto nel profondo dell’anima. La storia vuole mostrare come ci siano situazioni che possano spingere a commettere azioni terribili.
Il team di Amaro è formato da cinque studenti del corso Video Design dello IED: Mauro, Filippo, Roberto, Massimo e Danilo. Questo progetto di tesi è il lavoro più importante che abbiano mai creato, e siamo fieri di finanziarlo e produrlo completamente con le nostre forze.
Tuttavia, abbiamo bisogno del vostro aiuto per rendere questo progetto una grande realtà. I giorni di riprese sono fissati per il 20 - 27 aprile, e manca poco tempo. Ogni contributo sarà molto apprezzato e chiunque ci aiuterà sarà ringraziato nei titoli di coda del cortometraggio. Grazie per il vostro sostegno!
Commenti (4)