Una campagna di
Maxence DinantContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari amici e visitatori,
Questo progetto potrebbe essere visto come la realizzazione di un sogno, ma sarebbe troppo egoistico. Quindi preferisco vederlo come un nuovo passo che sto intraprendendo sul percorso progettato per me dal mio Daemon: un nuovo modo per essere grato e condividere tutta la bellezza che questa vita mi ha regalato.
AMEN: E COSì SIA è un'opera teatrale sulle sfide che affrontiamo ogni giorno, in una società in cui il giudizio, l'intolleranza e l'offesa personale stanno diventando la norma e i deboli sono sempre più vulnerabili e non protetti. Il mio intento con questo studio del DUBBIO di John P. Shanley è di far riflettere il pubblico sulle conseguenze di questo bullismo sociale fuori controllo per le vittime, usando la narrazione di una parabola.
Se oggi sono qui, chiedendo il vostro sostegno, è per poter finalizzare questo progetto e, spero, cercare che questa creazione abbia un futuro e che, insieme ai miei compagni sul palco e dietro le quinte, riusciremo a condividerlo con tante persone dando loro un bel momento di teatro, ma soprattutto un messaggio forte sul quale riflettere.
Il vostro sostegno sarebbe davvero il regalo più prezioso per questo Natale e l'inizio dell'anno 2020!
Con tanto affetto e gratitudine,
Maxence
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (22)