Una campagna di
AMI TrevisoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La nostra Associazione è nata in tempi di lock-down, in un 2020 in cui il desiderio di riprendere a fare e ad ascoltare musica era fortissimo.
Abbiamo quindi fondato AMI Treviso per organizzare concerti non solo per sostenere i giovani musicisti particolarmente colpiti dalle conseguenze della pandemia, ma anche per offrire a Treviso una proposta artistico culturale che potesse incentivare il turismo.
Questa è la nostra prima Campagna di Crowfunding, che non vuole essere solamente una raccolta fondi on-line, ma un progetto più ampio, inclusivo e profondo nel quale sono coinvolte più attività culturali di Treviso, che ringraziamo per il reward che ci hanno gentilmente messo a disposizione.
Cosa offriamo:
* la possibilità di esibirsi non soloa giovani con già qualche esperienza di palcoscenico, ma anche ad artisti avviati alla carriera concertistica;
* una registrazione audio-video professionale pubblicata sul nostro canale You-Tube;
* la promozione attraverso i nostri canali social con una Social Manager professionista.
Cosa finanziamo con questa campagna crowdfunding:
* i compensi o almeno i contributi spese per gli artisti (perché siamo profondamente rispettosi della professionalità, crediamo nel “Art is work”) ;
* le spese fisse dell’Associazione (commercialista, assicurazione, social media, ecc);
* i costi per la realizzazione dei concerti: affitto sale, noleggio strumenti, compensi altri professionisti (ad es. videomaker e tecnici audio).
Il bilancio previsionale di quest’anno è di 9.200 € e attraverso questa campagna di crowfunding chiediamo anche il tuo contributo per rilanciare la Musica a Treviso.
Investendo in questo progetto di raccolta fondi on-line, potrai:
1) fare una donazione libera;
2) scegliere un Reward (ricompensa) che coinvolge anche altre offerte Culturali della nostra Città:
- i Musei Civici
- l'istituto Musicale Francesco Manzato
- la Scuola Clara Schumann di Castagnole di Paese (TV)
Potrai verificare la destinazione dei fondi raccolti tramite questa campagna seguendoci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Grazie per esserti informato sul nostro progetto, speriamo di averti presto tra i nostri sostenitori.
Buona Musica!!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)