Una campagna di
Chiara PaceContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Vorrei fare un film storico realista di stampo femminista con intenti didascalici ambientato nel “Sud del Sud dei Santi”, nello specifico a Cavallino, il mio paesino in provincia di Lecce, a inizio Novecento fino ad arrivare al futuro, nel 2100, in uno scenario distopico (che non vi spoilero, ma finale super carico!) Il tutto è visto dal punto di vista di diverse donne, con il perpetuarsi della violenza di genere attraverso le generazioni e le diverse epoche, con un focus prettamente femminista.
Sarò regista, attrice (main character), cantante e musicista, però visto che parto da zero, con un budget a dir poco low, ho bisogno del vostro supporto, perché credo che il ruolo dell'artista debba essere quello di creare qualcosa di scomodo, e non di lamentarsi che tutto fa schifo senza fare niente per cambiare le cose.
Per me è un progetto che sento molto mio, dato che racchiude anche le mie materie di insegnamento:
Vi ringrazio davvero, e per tuttə coloro che vorranno contribuire,
anche con una piccola donazione,
vi prometto una copia del film autografata da me!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)