Una campagna di
Erasmo PonzianiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Maestro artigiano orafo, creo gioielli da trent'anni. Ho realizzato questo bracciale in un momento difficile per tutti noi da quando, a causa di questa pandemia, il mio laboratorio è stato obbligato a sospendere l'attività. Le conseguenze economiche sono state e sono tuttora disastrose, ma ho in compenso guadagnato molto tempo per pensare come rendermi utile. Ho deciso di devolvere in beneficenza alla Caritas Italiana il 10% del ricavato dalla vendita dell'oggetto presentato nel video.
DESCRIZIONE: il bracciale realizzato a mano, semplice da indossare, è composto da 18 charms (tasselli) in argento 925 nichel-free montatati su un tessuto elastico (nero o rosso). Il peso complessivo è di 35gr.
COSTO SINGOLO BRACCIALE: € 200,00
Aiutatemi ad aiutare
#ANDRATUTTOBENE
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)