oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Apocalisse-film

Una campagna di
Marco Cannilla

Contatti

Una campagna di
Marco Cannilla

Apocalisse-film

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Marco Cannilla

Contatti

Il Progetto

Un lungometraggio basato su ricerche approfondite fatte sin dalla creazione dell’uomo, riguardanti profezie, scritture e scoperte archeologiche che portano all’idea di una “nuova” Apocalisse: l’ultima guerra tra angeli e demoni combattuta sul nostro mondo. Il lungometraggio presenta quattro personaggi in fuga attraverso la più grande guerra che il mondo abbia mai visto. Trovato un oggetto di elevata importanza, i protagonisti capiranno che sono guidati dagli angeli che a loro volta, avranno il compito di proteggere l’umanità dalla furia di Therion (l’anticristo) e dall’ultimo tentativo di Satana di prevalere sulle leggi di Dio, fino al ritorno di Gesù Cristo che giungerà sulla terra al termine di un patto che, secondo il millenarismo, è legato al il ritorno dei giusti e dei dannati ( Angeli e Demoni). Il millenarismo però, è collegato al settemillenarismo in cui viene mostrato un patto di settemila anni tra Dio e Satana sulla creazione dell'uomo. Secondo una nostra ipotesi, l'uomo venne creato come un arma capace di sancire la vittoria del bene o del male e quindi di far cessare le guerre combattute nelle varie dimensioni, in altri regni, per milioni di anni. Creato a immagine e somiglianza di Dio ma con le leggi forgiate nel regno di Satana (Invidia, Gelosia, Lussuria, Potere, Gerarchia.). Alla fine del patto, se Dio fosse stato capace nei secoli di farsi amare ( ben diverso dal farsi adorare come un Dio) dai suoi figli che con estrema fiducia ha concepito, la sua immagine e somiglianza sarebbe stato il simbolo della sua vittoria. Perchè due entità come Dio e Satana non possono morire. Bisogna dimostrar loro che niente è più grande del bene, o del male. Il progetto conta più di 50 collaboratori, tutti competenti nel proprio ruolo e insieme gratuitamente, con la consapevolezza che il progetto sia molto ambizioso. Queste persone, nonostante vivano in un paese che non offre nessun futuro, in cui bisogna inventarsi un lavoro per andare avanti, hanno un sogno. Abbiamo tutti un sogno in comune. E non è più un pensiero triste il fatto di avere un sogno, grazie a questo progetto. Avremmo bisogno di un aiuto economico per poter realizzare i costumi, poter comprare i trucchi, il green screen, Microfoni e Videocamere adatte e poter pagare le persone che si occupano di 3D per professione per far sì di continuare il progetto come meglio possiamo e inviarlo nelle varie case cinematografiche aspettando risposte... Oppure realizzare una Web Serie. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. 

Personaggi originali dentro una trama originale. Il lungometraggio presenterà tanti colpi di scena, rivelazioni, e molta azione oltre alla (logica) paura. Inoltre verranno evidenziati i valori umani, cercando di toccare il cuore dello spettatore con scene drammatiche o di puro amore tra le persone e verso la vita.

1) Pensate davvero che possa essere possibile un Apocalisse di questo genere? 

1) ” Non ne siamo sicuri, nè noi, nè gli studiosi, nè i preti, nè il Papa. Diciamo che nessuno saprà mai la verità fino a quel momento. Quello che abbiamo fatto noi sono delle ricerche. Collegando i MESSAGGI conosciuti in tutto il mondo con scoperte fatte secoli prima, collegando i racconti dell’uomo, le scritture nella Bibbia con uomini all’apparenza inventati ma che in realtà sono esistiti realmente, come i giganti o Merlino. Collegando addirittura la chiesa con la scienza.

2) Cosa vi fa pensare che il progetto possa interessare?

2) Le idee che vi sono annesse, che non sono soltanto gli studi che abbiamo fatto. Nel film c’è molto amore, non soltanto distruzione. Viene utilizzata la musica come cavallo di battaglia in cui gli attori devono essere molto espressivi. Ed è studiato appositamente per non stancare mai chi lo guarda. E’ studiata la fuga dei protagonisti, le scene che mettono ansia, paura, o che fanno ridere. I personaggi soprattutto. C’è il protagonista principale che va a cavallo della trama, ma seguito da un assistente un pò pazzerello, da un professore esperto in materie religiose, e una ragazza. E’ studiato l’ingresso dei demoni nello schermo, o degli angeli che avviene a poco a poco dando libero sfogo all’immaginazione dello spettatore. Ad esempio: nel film “Lo Squalo” di Spielberg, lo squalo si vede solamente negli ultimi 20 minuti di film. Ma dall’inizio del film viene visualizzata la pinna, o la telecamera che si avvicina alla preda. E ripeto la musica faceva molto in quel film, e farà molto anche nel film Apocalisse. Le idee ci sono e rimangono quelle, ma con un budget più ampio potremmo fare il salto di qualità.

3) Gli angeli e i demoni saranno creature alate?

3) Gli Angeli avranno le ali bianche. Solo l’Arcangelo Gabriele avrà le ali dorate. I demoni si dividono in tre categorie: Demoni che attaccano dai cieli (che hanno le ali), Demoni che attaccano nella terra ( che sono molto forti), Demoni che attaccano dal mare ( della dimensione di un uomo. Come gli zombi di “Io Sono Leggenda” ma più terrificanti nel volto.) E a proposito di zombi, ci saranno anche loro. Ma fatti in modo più realistico, (se spari al cuore muoiono lo stesso!). Questi zombi saranno uomini che in passato furono devoti a Satana, e che una volta cominciata l’Apocalisse, doneranno il loro corpo all’Anticristo, e lui darà loro, con la promessa di renderli più forti, una “DROGA” proveniente da un altra dimensione, comunque realmente esistente nel nostro mondo, che porta al cannibalismo. Per loro sarà come perdere conoscenza, come morire e diventare zombi a tutti gli effetti, affamati di carne ( “I morti cammineranno sulla terra.”). Abbiamo aggiunto anche questo.

4) Quando pensate di terminare il progetto? 

4) Nel giro di 4/5 anni. 

5) E poi che farete?

5) Non lo terremo in tasca. Lo invieremo in tutte le case cinematografiche possibili, italiane ed estere, rendendoci in ogni caso visibili come attori.

6) Vi rendete conto delle difficoltà che troverete durante la costruzione di questo tipo di film?

6) Siamo consapevoli del fatto che non sarà facile. Ma da parte nostra tutto ciò viene affrontato con divertimento, non dimenticandoci che la massima serietà è fondamentale per rispettare i sogni e il lavoro del prossimo partecipante alla costruzione di questo film. Con quello che abbiamo, cercheremo di studiarci bene la scena sotto tutti i punti di vista prima di girarla, tenendo comunque presente che per adesso dobbiamo costruire un film di rappresentazione, in cui collaboreranno tanti attori, truccatori, attrezzisti che avranno la possibilità di rendersi visibili, e dunque, far conoscere il lavoro svolto all’interno del progetto in Italia e fuori dall’Italia. Del domani non c’è certezza ma è sicuramente un progetto che non verrà mai abbandonato.

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€2.00

Dvd + nome e cognome tra i titoli di testa

Scegli

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery