Una campagna di
Casa del Popolo PozzuoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Viviamo una società sempre più individualista e frammentata, priva di solidarietà, aiuto reciproco, socialità. Le forti crisi che stiamo vivendo, dalla pandemia all'emergenza climatica e alla guerra in Ucraina fanno ulteriormente peggiorare le nostre condizioni materiali.
Noi attiviste e attivisti di Potere al Popolo non ci vogliamo rassegnare! Siamo consapevoli che solo abbandonando la passività possiamo migliorare le nostre condizioni di vita, cosa possibile solo se riattiviamo meccanismi di solidarietà e socialità.
Per questo, dopo 4 anni di attività politica sul territorio, apriremo la Casa del Popolo, che sarà uno spazio svincolato dalle logiche di profitto, fulcro delle lotte e delle istanze cittadine, strumento per cambiare le cose dal basso, costruire insieme soluzioni alternative, sostenere i bisogni del popolo.
Partiremo con importanti attività sociali, come:
Incontrarsi, organizzarsi, lottare, sono le uniche forme di difesa che abbiamo contro un sistema che non fa mai l'interesse del popolo, che offre una democrazia fasulla che fa gli interessi solo della minoranza di ricchi!
La nostra è un'organizzazione nata dal basso, totalmente autofinanziata. Per aprire la casa del popolo, c'è bisogno anche del vostro supporto! Abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi a cui voi tutti potrete contribuire, anche con una somma minima.
Se tutti collaboriamo con poco, sarà possibile mantenere aperto nel tempo uno spazio in grado di offrire risposte ai problemi concreti delle persone!
DIAMO UNA CASA DEL POPOLO A POZZUOLI!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (20)