Una campagna di
Davide CatalanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Io sono Davide Catalano e con i fondi raccolti, mi aiuterai nel sostenere le spese per un progetto decisamente ambizioso.. Ho coinvolto una grande pianista e concertista, Ilaria Loatelli per interpretare ed eseguire le mie musiche pianistiche composte nell'arco degli ultimi 4 anni, nella IIª parte del programma di concerto che si svolgerà il 12 Ottobre 2024.
La location sarà una Villa storica prestigiosa eretta a monumento Nazionale ed il concerto sarà dedicato ad un caro amico e fratello, Ivan Sirtori alias Magoo, scomparso l'anno scorso.
Inoltre vorrei registrare l'evento audio e video per poter eventualmente pubblicare i brani con una casa discografica.
Ilaria Loatelli, una delle pianiste più acclamate della sua generazione, di ritorno da una tournée in Giappone, eseguirà un repertorio che spazia da Bach a Liszt.
Ilaria Loatelli è una pianista italiana di fama internazionale, vincitrice del Debut International Piano Competition e della Medaglia d'Oro al Premio Internazionale "G. Pecar di Gorizia". Ha suonato alla Carnegie Hall di New York e il suo ultimo CD è stato "disco del mese" di Suonare News nel dicembre 2023. È stata ospite del programma Piazzaverdi su Radio Rai3.
Nel 2023, ha partecipato al Festival Musique Dans la Rue di Aix-en-Provence e al Pordenone Music Festival, completando una tournée in Germania con il Triplo Concerto di Beethoven in teatri prestigiosi come il Konzerthaus di Berlino e la Laeiszhalle di Amburgo.
Nel 2024, si esibirà in Israele, Canada, Giappone e Italia. Recentemente, ha suonato con la Malta Philharmonic Orchestra e in vari festival e teatri italiani ed europei, tra cui la Società del Quartetto di Bergamo e il Teatro Romano per il Festival della Bellezza a Verona.
La creazione di questo evento, è la realizzazione di un sogno…Ho sempre tenuto in intimità le mie composizioni, senonchè negli ultimi anni, ho cambiato visione, ed ora desidero con tutto me stesso condividerle col Mondo intero, affinchè siano portatrici di Luce ed Armonia!
Sostienimi in questo cammino, se non riuscirai a presenziare all'evento!
Grazie,
Davide Catalano
Commenti (4)