Una campagna di
ASSOCIAZIONE YOUNG VIEWContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Art Is Young" è una mostra poliespressiva nata dall'iniziativa di un gruppo di giovani e promossa dall'associazione culturale "Young View".
L’intento di Art Is Young è da sempre quello di dare voce ad artisti emergenti, permettendo loro di esprimersi in spazi che vadano oltre i confini dei social media e delle mura domestiche. Vogliamo offrire loro lo spazio che meritano all’interno di istituzioni culturali e sfruttare i luoghi della città il cui potenziale il più delle volte non viene valorizzato.
Crediamo nell'interazione e nella multisensorialità come princìpi chiave per eventi coinvolgenti e significativi.
La nostra prima edizione, tenutasi nello spazio Seicentro nel maggio 2022, ha visto la partecipazione di 22 artisti e accolto oltre 1.000 visitatori in tre giorni.
La seconda edizione, ospitata all'ADI Design Museum tra maggio e giugno 2023, ha avuto una risonanza ancora maggiore con oltre 30 artisti e circa 3.000 visitatori.
Per la terza edizione abbiamo scritto un bando indirizzato a università e accademie di tutta Italia, spingendoci anche all’estero. L’obiettivo è quello di raccogliere più proposte possibili, così da restituire un’immagine veritiera e rappresentativa di una generazione che si ritrova a fare i conti con un periodo storico così drammatico e controverso come quello che stiamo vivendo noi adesso.
Quest’anno sono state raccolte oltre 150 domande che verranno visionate da un comitato scientifico, che si impegnerà a selezionarle secondo i princìpi del progetto.
Ci rivolgiamo a te perché se questo progetto è riuscito a crescere in così poco tempo e ad avere il successo riscontrato è anche per merito tuo.
Quest’anno, tramite questa iniziativa di crowdfunding, avrai la possibilità di continuare a contribuire in modo diretto e trasparente.
Ogni donazione sostenuta sarà riconosciuta con varie formule di ringraziamento.
La tua partecipazione attiva è quello che più ci sta a cuore, perché rinforza una delle idee fondamentali che Art Is Young porta avanti: la necessità dei giovani di farsi sentire.
Il tuo contributo ci permetterà di realizzare un evento sicuro, ben allestito e ampiamente promosso, raggiungendo un pubblico sempre più vasto. Aiutaci a coprire i costi di allestimento, comunicazione, spese vive e accoglienza, garantendo un'esperienza indimenticabile per artisti e visitatori.
GRAZIE!
Sostenendo attivamente Art is young ci aiuterai a crescere dando la possibilità a sempre piu artisti di esprimersi e farsi sentire tramite la creazione di eventi che non smetteranno mai di ispirare, connettere e raccontare un mondo in continua evoluzione.
Per assistenza con le donazioni: +39 344 205 7410 (Assistenza)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)