ASH AIRWAYS THE COMIC-COM.
(Perché siamo tutti operatori nel grande call center della vita!)
STORIA.*
Dublino, capitale d’Irlanda, ma potremmo essere ovunque. In un ipotetico call centre, un gruppo di persone svolge mansioni di servizio clienti per una compagnia aerea.
C’è a chi riesce bene e a chi no. Chi se ne frega e chi invece vuole fare carriera. Sono gli operatori della Ash Airways.
Al di là del filo, invece, ci sono quelli che non sanno fare il web check in, anche se sul sito la procedura è tradotta in sei lingue.
Quelli che hanno sbagliato la prenotazione e se ne solo accorgono il giorno della partenza. Quelli che hanno solo voglia di incazzarsi.
*I dieci episodi on line su www.ashairways.com/it sono meglio della sinossi di cui sopra.
PERCHE’ 4000 EURO?
E’ vero, 10.000 erano meglio.
Ma contando che già farne 2000 sarà un miracolo, abbiamo trovato una via di mezzo per difetto.
Quindi 4000 euro.
Per le ottanta tavole (ma sicuramente saranno di più) e i 18 mesi (ma potrebbero essere di più se i soldi saranno di meno e, di meno, se i soldi saranno di più ) che mancano alla fine della serie.
CONTRATTO CON I DONATORI
Il Team di Ash Airways, composto dalle persone di Michele D'Aloisio, Federico Mazzei, Tancredi Marrone, Giuseppe Rigucci, Danilo Rossi e Lucie Novotna si impegna a fornire al donatore
Dietro il compenso di euro tre (tre), Eterna gratitudine+ a menzionare il donatore sul muro delle celebrtità della mensa aziendale + promette solennemente di terminare la serie e di farlo lavorando sempre al massimo delle proprie possibilità.
Per euro dieci (10) , ci mettiamo sopra l’abbonamento esclusivo al periodico “Pratiche di sopravvivenza alle Promozioni” In pdf hd, in sette pratiche dispense spedite periodicamente alla vostra casella di posta elettronica.
Per euro venticinque (25) , ci vogliamo rovinare,vi portate pure a casa (cioè ve lo spediamo noi a fine campagna) un disegno originale per davvero (vignetta).
SEMPRE IN FEDE IL TEAM ASH AIRWAYS
www.ashairways.com
Commenti (7)