Una campagna di
Sapienza for PalestineContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
In mesi di mobilitazione in solidarietà alla resistenza palestinese, abbiamo appreso che il ruolo del movimento studentesco è stato centrale- dalla Columbia University a Sciences Politiques, alla città universitaria di Sapienza: i nostri atenei, tramite collaborazioni e accordi economici, si rendono complici del genocidio in atto, delle politiche bellicistiche dei nostri Stati occidentali, della repressione della resistenza e del dissenso. Noi student* non ci stiamo, in questi mesi il nostro dissenso lo abbiamo organizzato, coordinato e fatto crescere.
Nelle giornate del 1-2-3 giugno, lanciamo una chiamata alla mobilitazione nazionale, a Roma, alle porte di uno degli atenei più duri da scalfire e restio ad accettare persino un confronto.
Abbiamo bisogno anche del tuo contributo per mettere su la logistica e l'organizzazione nazionale dell'assemblea nazionale: fai una donazione, nelle tue possibilità, e resta aggiornat sui prossimi sviluppi!
Commenti (6)