Una campagna di
Let'sPOLItContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
è un’associazione studentesca no-profit che nasce nel 2019 presso il Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano con l’obiettivo di offrire agli studenti opportunità per sviluppare cultura, abilità sociali e professionali attraverso la partecipazione a eventi, conferenze, serate di gala, cinema all’aperto, e la loro organizzazione. In questo modo l’associazione si impegna a creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti locali e internazionali che vivono il campus. Grazie all’impegno dei suoi membri, Let’sPOLIt ha organizzato numerosi eventi di successo, ottenendo feedback positivi da parte degli studenti, del personale accademico e della comunità locale.
L’esperienza acquisita attraverso la partecipazione all’associazione è un’opportunità per gli studenti di sviluppare abilità come la leadership, la gestione del tempo, la pianificazione degli eventi, la risoluzione dei problemi e la collaborazione in team. Durante i primi quattro anni di attività, Let’sPOLIt ha lavorato con diverse associazioni no-profit e organizzazioni di volontariato, enti pubblici e privati, nonché con realtà del mondo imprenditoriale e culturale. Queste collaborazioni hanno permesso all’associazione di ampliare il proprio raggio d’azione e contribuire attivamente allo sviluppo del territorio.
Ad oggi, Let’sPOLIt rappresenta un punto di riferimento per gli studenti del Polo di Lecco e un’opportunità di sviluppo professionale e personale. La qualità del lavoro svolto dall’associazione e la rete di collaborazioni che ha creato nel tempo dimostrano il suo impegno a favore della comunità universitaria e del territorio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)